logo
Facebook Twitter YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Le attività ⇒ Iridologia



Cos`è l`iridologia naturopatica?
E` la lettura dell`iride: l`esame del suo colore, delle macchie e di tutti i segni che vi compaiono.

L`iridologia è un metodo di analisi, che ha come obiettivo la valutazione di eventuali squilibri, sulla base dell`osservazione delle singole predisposizioni iridee.

Una tecnica che consente di individuare non solo le cause profonde di una malattia già in atto, ma anche quelle di un processo patologico che non si è ancora manifestato.

Iridologia Psicosomatica
E` l`analisi dell`iride, la parte colorata dell`occhio, allo scopo di determinare i fattori che possono rivelarsi importanti per la prevenzione e la cura del nostro corpo.
Una foto dell`iride può suggerire che, laddove sussiste un problema, potrebbe essere interessato più di un organo, oppure che siano presenti elementi determinanti di natura emozionale o mentale.

Perchè sottoporsi a una visita iridologica?
L`iride registra la natura e l`intensità degli squilibri funzionali, metabolici ed emozionali che ogni persona potrà incontrare nel corso della propria vita.

Ad esempio, è possibile: - rilevare situazioni infiammatorie o croniche
- fornire utili informazioni sulla costituzione di base della persona e sulle eventuali debolezze dei suoi organi o funzioni
- rilevare i cambiamenti dello stato di salute, che dipendono dalle abitudini di vita (alimentazione, stress, etc ...)
- rilevare l`accumulo di scarti metabolici

Tecniche Naturopatiche:
Iridologia - Fitoterapia - Floriteerapia (fiori di Bach) - Reflessologia plantare - Nutraceutica - Riequilibrio nutrizionale - Analisi delle risonanze energetiche degli alimenti che rallentano il metabolismo.

Giuliana Dulio
Naturopata, con esperienza decennale e diplomata presso L.U.I.N.A. (Libera Università Italiana di naturopatia Applicata).
Specializzazione di 5° livello in Iridologia.
Attestati di partecipazione a corsi di Omotossicologia, Kinesiologia, Vega Test base ed EAV (apparecchiatura analogica per testare le intolleranze alimentari sui punti dei meridiani della persona).
Informatrice medica per un periodo di 9 anni (questa attività mi ha permesso di acquisire le competenze e le conoscenze utili per realizzare al meglio la mia professione).
A Milano ricevo su appuntamento presso Sale & Balocchi.
Per info chiamate lo 02/26824370 o scrivete a info@saleebalocchi.it