logo
Facebook Twitter YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

News ⇒ Equario Arteterapia

Sabato 8 e domenica 9 giugno



"Equario è l`anagramma di QUI E ORA.
Ma è anche un grande contenitore che ha in sé il potere di dare equilibrio allo scorrere della vita, dal passato al futuro, portando armonia".

Condurrà la Dott.ssa Rosanna Maggio, medico omeopata, docente di psicosomatica della scrittura e del disegno, con la collaborazione di Carla Sturini, esperta in tecniche e laboratori artistici.
Al raggiungimento del numero massimo consentito apriremo una lista d`attesa.
Il laboratorio inizierà sabato 8 giugno alle 14,00 fino alle 18,30, poi proseguirà domenica 9 giugno dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. Attenzione! Chi non ha mai partecipato a un Equario deve frequentare l`intero laboratorio (sabato pomeriggio e domenica mattina e pomeriggio)
Per informazioni e prenotazioni 02/26824370
info@saleebalocchi.it

L`EQUARIO accoglierà pezzi di cose, cose in pezzi... ruggine, molle, vecchi ingranaggi, manici storti, forchette sdentate, tazze sbeccate, merletti strappati... tocchi e rintocchi di cose passate.
E, come per magia qui nel presente ogni oggetto in disuso si trasforma nell`indispensabile parte di un capolavoro futuro.
Tante mani rovesceranno frammenti di vita nel EQUARIO, altre mani ripescheranno, scambiandosi storie, raddrizzando strade, riprendendo le giuste direzioni.
La vita è un gioco serio, che si intreccia con altri giochi di vite, mai per caso.
E ognuno può essere un mago, trasformando, attraverso la lettura all`utilizzo di simboli, il PRIMA in un POI meraviglioso.
Solo QUI e ORA.