logo
Facebook Twitter YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

News ⇒ Laboratorio psicomotricità



Sabato 2 marzo dalle ore 11 alle ore 12 la Dott.ssa Rossella Fracchiolla propone un laboratorio di psicomotricità nella grotta di sale.
Il percorso è rivolto a un massimo di 5 bambini dei 3 ai 10 anni. I bambini vengono divisi in piccoli gruppi, in base alla fascia d`età: 3-5 anni; 6-8 anni; 9-10 anni.
Il costo per ciascun bambino è di € 30 (€ 50 nel caso di due fratelli) e la prenotazione è indispensabile.
Durante l`incontro non è previsto l`halotrattamento.

Il bambino apprende maggiormente attraverso l`azione e il piacere che essa genera. Proprio il piacere vissuto favorisce lo sviluppo armonico del bambino, base importante per un rapporto positivo ed equilibrato con sé stesso e con l`altro. Il laboratorio di psicomotricità rappresenta uno spazio di espressione, comunicazione e benessere emotivo-relazionale, attraverso la sperimentazione di esperienze senso-motorie sensoriale e attività in piccolo gruppo proposte all`interno della grotta di sale.

La Dott.ssa Rossella Fracchiolla è Terapista della Neuro e Psicomotricità dell`Età Evolutiva, formatrice e conduttrice di seminari e laboratori di neuropsicomotricità e di tecniche a mediazione corporea.

Per info e prenotazioni info@saleebalocchi.it oppure 02/26824370