logo
Facebook Twitter YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

News ⇒ Mostra Rosanna Maggio

Dopo la bella e coinvolgente presentazione della mostra "...dall`Immenso arrivo", i quadri di Rosanna Maggio restano da Sale & Balocchi. E` quindi possibile visitare gratuitamente la mostra, concordando con il centro un appuntamento.


 

Mercoledì 19 dicembre 2018, ore 19, presentazione della Mostra di Rosanna Maggio "...dall`Immenso, arrivo".
Glielo abbiamo chiesto in molti, moltissime volte, in modi diversi, e finalmente Rosanna ha deciso di presentare in una vera e propria mostra i suoi piccoli disegni-gioiello, che finora hanno allietato solo i suoi amici più stretti, reali e virtuali.

Mercoledì 19 dicembre, alle ore 19,00, siete invitati qui a Sale&Balocchi, per partecipare alla presentazione della mostra di Rosanna Maggio “… dall’Immenso, arrivo”.

Introdurrà la mostra l’autrice stessa, Rosanna Maggio, che ci racconterà la storia dell`adorabile barchetta di carta, protagonista assoluta di tutti questi piccoli capolavori.

Seguirà una relazione a cura di Loredana Filippi, che si concentrerà sui simboli da lei individuati nelle opere e sul loro significato.


In occasione del “vernissage” potrete acquistare delle stampe numerate a tiratura limitata, da donare alle persone più speciali per voi in occasione del prossimo Natale, o meglio ancora a voi stessi.

Rosanna Maggio è Medico Chirurgo (Omeopatia, Medicina Naturale, Fiori di Bach, Psicologia della scrittura e del disegno, Docente di psicosomatica della scrittura e del disegno ); utilizza per la diagnosi e la terapia, oltre ai metodi classici, segni e simboli.
E’ anche artista: disegna, dipinge e scrive bellissime fiabe illustrate.

Loredana Filippi è specializzata in Counseling Psicoenergetico e Psicogenealogico, ad orientamento immaginale. Formazione in Medicina Tradizionale Cinese (Operatrice Shiatsu Professionista).

L’evento è gratuito, ma vi preghiamo di comunicarci la vostra partecipazione, inviando una mail a info@saleebalocchi.it.