logo
Facebook Twitter YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

News ⇒ Ayurveda in Gds



Massaggio ayurvedico in grotta di sale, con halotrattamento
a cura di Leila Tramballi

Operatrice olistica, massaggiatrice ayurvedica, insegnante di massaggio infantile e coordinatrice di laboratori di mandala
.

Per Natale regala ........ e regalati ....... momenti di benessere!
L`Ayurveda considera l`essere umano nella sua totalità (corpo, mente e spirito), dove l’energia vitale di ogni essere, se fluisce liberamente, consente il benessere e la salute.
I flussi di energia, incrociandosi tra di loro, creano dei veri e propri centri energetici, chiamati Chakra..

Il termine Chakra deriva dal sanscrito e significa “ruota”; i Chakra sono 7  vortici di energia situati sul nostro corpo, e ognuno di questi presiede a determinate funzioni fisiche, emozionali e mentali.

Se essi ruotano nella direzione giusta, viviamo una vita equilibrata e in buona salute.

Proprio per questo la medicina ayurvedica considera il massaggio ayurvedico e l`uso degli oli essenziali una pratica importante per ritrovare il proprio benessere.

Unitamente alle manualità specifiche viene fatto l`uso di oli essenziali di varia tipologia in relazione alla persona che riceve il trattamento.

Si trasmette, così, un’energia vitale dalle mani del massaggiatore al corpo del ricevente, mediante l’azione congiunta tra oli e massaggi.

Il massaggio disintossica, è indicato per l`insonnia e lo stress, stimola la circolazione, tonifica e ha poteri snellenti.

Unito al massaggio ayurvedico l`halotrattamento sprigiona le sue potenzialità, avvolgendo la persona trattata in un ambiente unico, suggestivo e ricco di benessere; le microparticelle di salgemma, respirate durante il massaggio, ossigenano e purificano profondamente, contribuendo in particolare al riequilibrio del quarto chakra, Anahata, il chakra del cuore.

Massaggio ayurvedico in grotta di sale, di circa 60 minuti, con oli essenziali e halotrattamento incluso.
Il tutto è proposto a un prezzo promozionale di € 70.

Se acquistato come buono regalo, lo stesso potrà essere utilizzato entro il 25 marzo 2018, previo appuntamento.

Per info chiamaci allo 02/26824370 oppure scrivi a info@saleebalocchi.it