logo
Facebook Twitter YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Le attività ⇒ Yoga Pausa Pranzo

YOGA SENSIBILE ® IN PAUSA PRANZO con Caterina Giomo



Ogni venerdì (13,00-14,00), a partire da venerdì 15 settembre 2017

Obbligatoria tessera associativa in corso di validità.

Affronteremo le posizioni dello yoga – asana – con gradualità e attenzione, con il desiderio, per prima cosa, di liberare il respiro e sciogliere le tensioni muscolari, riequilibrando così la muscolatura e migliorando la postura.

Ci occuperemo di mantenere il corpo armonioso, forte e flessibile con sequenze preparatorie e sequenze più dinamiche che possano coinvolgere anche coordinazione e memoria.

Ci occuperemo di riconcentrare l’energia della mattinata e di ricaricare la nostra mente per il pomeriggio che ci aspetta.

Sarete seguiti con attenzione e cura e la continuità della vostra partecipazione darà risultati percepibili e visibili.

La pratica è aperta e adatta a tutti, anche ai principianti assoluti (solo in caso di gravidanza è sconsigliata prima della dodicesima settimana).

Caterina Giomo

E’ diplomata in Yoga Sensibile®. Sin da piccola è attratta da discipline dedicate alla conoscenza del corpo e all’espressione attraverso di esso.Studia danza classica e moderna. Prosegue poi la sua formazione nel campo del teatro e del teatro-danza con Corrado D’Elia, Corrado Accordino, Irina Galli, Erica Giovannini con la quale partecipa al ‘Grupo Zoscenko’. Fonda insieme ad altri sei colleghi la compagnia di Teatro Danza ‘Spirit Dance Download’ con la quale mettono in scena gli spettacoli “Edremad” e “Madredea”. Da molti anni si occupa di crescita personale sperimentando diversi metodi e tecniche quali Caccia all’anima, One Experience©, Costellazioni Sistemiche, Morfopsicologia, Grinberg Method®, 5Rhythms®, Anatomia della Guarigione di E. Francesca Poli, Danza Sensibile®. Ha acquisito il I e II livello Reiki dal Reiki Master Giancarlo Tarozzi. E’ inoltre diplomata in flauto traverso presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali di Terni e laureata in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano.

INFORMAZIONI e CONTATTI: www.yogasensibile.it

Caterina Giomo +393480463687; caterina.giomo@gmail.com

FB Yoga Sensibile Milano